Top 10 migliori siti Migliori da Scaricare e ascoltare mp3 Gratis

I migliori siti di download di musica

La nostra selezione dei primi 10 siti per il download gratuito di musica su varie piattaforme, come Youtube, Live o Torrent.
Se sei un grande fan della musica, ma non vuoi passare attraverso iTunes per pagare prezzi esorbitanti, ci sono diversi modi per farlo gratuitamente su internet. Diversi siti come Mega.co.nz con le sue directory permettono il download diretto. Tutto quello che dovete fare è trovare le canzoni di vostra scelta nelle directory.

Ma se siete a corto di ispirazione, ci sono anche diversi suggerimenti per prendere la musica da una pagina Youtube. Li vedremo nella TOP 10 qui sotto. Tuttavia, questa tecnica non sempre fornisce un suono di qualità, che è ancora molto fastidioso. Fortunatamente, altre soluzioni come il download diretto o il Torrent sono disponibili.

In modo molto legale, Deezer offre un servizio gratuito, con pochi annunci tra una canzone e l’altra. Il canone di abbonamento è anche molto ragionevole, soprattutto perché permette di prescaricare la vostra musica preferita su tre dispositivi (PC, Tablet, Mobile). Una scelta di prima classe per chi vuole sempre il meglio in pochi secondi.

Leggi anche: Top 10 siti di download gratuito di musica MP3

I primi 10 siti di download di musica:

  • #1 Freedsound: un convertitore online per YouTube, che permette di scaricare in formato video o audio MP3 con una semplice copia/incolla del link della pagina.
  • #2 Torrentz: un mega motore di ricerca per trovare tutto ciò che ti piace.
  • #3 Cpasbien: un sito francese che contiene un sacco di file audio e video. Così come software, giochi per PC e anche film e serie.
  • #4 Free Youtube MP3 Converter: un piccolo e facile da usare software da mettere sul vostro PC che vi permette di scaricare la vostra musica preferita da YouTube in un click.
  • #5 Extra Torrent: il sito è presentato in forma minimalista con una barra di ricerca che ti permette di trovare il titolo di tua scelta.
  • #6 Anything2mp3: A HEART TRACK che permette di scaricare musica da SoundCloud, Vimeo, Dropbox, Youtube, Facebook, ecc. con un link di copia/incolla.
  • #7 Youtube-MP3: Servizio online per convertire qualsiasi video in un formato audio compatibile con pc, mobile, lettore MP3 e altre piattaforme. Molto facile da usare e senza registrazione.
  • #8 BitSnoop: un motore di ricerca per trovare tutti i file da scaricare. Semplice e chiaro per un uso rapido.
  • #9 Mega.co.nz: con molte directory di ricerca, non mancano molti file.
  • #10 Kickasson: una directory molto ben riempita per avere i tuoi file nel Torrent in pochi minuti.

Attenzione: scaricare file protetti da copyright è totalmente illegale. Solo la musica royalty-free può essere scaricata legalmente. E’ importante controllare le autorizzazioni prima di scaricare dai siti qui presentati. Buon ascolto 😉 !